Diarrea e crampi alla parte bassa del corpo
Buongiorno, 3 giorni fa ho avuto un episodio forte di diarrea dove ho espulso molti liquidi, ho bloccato il tutto con imodium, succo di limone e fermenti lattici (Codex). Il giorno dopo infatti non ho più avuto episodi ma da ieri mattina ho iniziato ad avere crampi continui dalla parte bassa della schiena fino alle gambe e le caviglie, oltretutto li ho ancora e in qualsiasi posizione stia. Questi dolori sono così forti che non mi hanno fatto neanche dormire questa notte così ho contattato la guardia medica, che mi disse di prendere solo polase per rintegrare i sali minerali. Sono due giorni che bevo molto e prendo potassio e magnesio almeno 3 volte al giorno ma non vedo miglioramenti. Cosa potrebbe essere e soprattutto cosa potrei fare per togliere questo dolore continuo? Grazie in anticipo
[#1]
Non è facile capire la natura del disturbo senza un visita diretta. Ha male all'ano quando va di corpo ?
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.5k visite dal 25/06/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diarrea
Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.