C'è qualche motivazione

Buonasera, il mio secondo figlio di 5 anni anni ha defecato circa mezz'ora dopo aver cenato e le feci contenevano esattamente ciò che aveva mangiato a cena, nello specifico mais e piselli evidentemente non masticati. Com'è possibile? Il cibo non è stato digerito? C'è qualche motivazione? grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.9k 1.1k 12
Se non si mastica i cibi (particolarmente alcuni tra cui le bucce di mais e piselli) si ritrovano nelle feci.
È normale.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Grazie, mi era sembrato strano ritrovare il cibo nelle feci circa mezz’ora dopo averli ingeriti. Grazie ancora