Dolori addome
Salve gentili dottori vi scrivo perche sn preoccupatissimo. Qualche settimana fà andando in bagno ho notato che nelle feci c era sangue misto a mughi, la cosa mi preoccupo lo dissi al mio medico curante che mi disse che poteva essere emorroidi interne o colite, ma non ho fatto accertamenti anche perché il fatto non si e susseguito. Ora da stamattina avverto dei dolori improvvisi all addome lato destro tipo sotto il costato destro, per essere piu precisi alla destra dell ombellico (oltre cio avverto flatulenza) , questi dolori mi fanno preoccupare tantissimo perche se penso che qlk settimana fa si e verificato sangue nelle feci ho paura che possa trattarsi di un cancro allo stomaco o colon... questo mi spaventa tantissimo anche al pensiero di farmi accertamenti... cosa potrebbe essere? Cosa dovrei fare? Premetto che sono un ragazzo di 25 anni non fumatore. In attesa di risposte distinti saluti
[#1]
Perché pensare subito al cancro ? Ci sono cause molto più banali e sensate come le emorroidi e il meteorismo addominale alla base dei suoi disturbi.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 779 visite dal 24/05/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi
Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?