Esofagite
Buona Giornata, volevo chiedere un Vostro parere a Luglio 2015 in seguito a dolori stomaco ho fatto una gastroscopia con estivo lieve gastrite. Poi sempre per dolori stomaco ho rifatto una gastroscopia. Con biopsie nel Dicembre 2016 con anche colons copia negativa. NELLA gastroscopia è risultato esofagite Di grado b e lieve gastrite. Adesso è da circa 2 mesi Che continuo ad avere dolori al torace, ho FATTO lastre Che il medico dice negative e visita cardiologica negativa. Siccome ultimamente ho perso 3 kg e Sovente ho nausea e come SE il Cibo si fermasse in gola,ho paura di avere qualche Cosa all'esofago ma il medico mi dice Che è solo stress. Chiedo non è Che ho qualche Cosa di brutto TIPO tumore esofago?
[#7]
Utente
Sono stato al PS per dolori torace e senso di soffocamento, mi hanno fatto gli esami del sangue, lastra al torace e mi hanno detto che é tutto ok . Io continuo ad avere sensazione di corpo estraneo in gola e fastidio al petto . Mi hanno detto che é problemi di stomaco di prendere Pantoptazolp e riopan gel per un mese. Mi scusi se la disturbo ancora ma essendo ansioso non può essere qualche cosa all’esofago anche se ripeto ho fatto la gastroscopia nel 2015 e fine 2016 con esito di esofagite. ???
[#14]
Utente
Un ultima domanda dottore ma é possibile che dopo 15 gg di terapia lanzoprazolo 40 + riopan gel 2 volte al giorno, io continuo ad avere tosse secca stizzosa, nausea, conati di vomito e sempre senso di soffocamento. premetto che ho fatto una visita Ottorino con fibroscopia che mi ha detto che ê tutto ok. A suo parere non dovrei rifare una gastroscopia anche se come già scritto l’ho fatta un anno e 1/2 fa? Giusto per segnalare che ultimamente ho perso 3 kg. Buona serata e prometto di non disturbarla più.
Questo consulto ha ricevuto 14 risposte e 3.2k visite dal 27/04/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.