Spossatezza dopo influenza
Buongiorno, la mia situazione è questa martedì 17 aprile verso metà mattinata inizio ad avvertire un affanno e del senso di nausea, alle ore 14 stacco prima dal lavoro e corro a casa. Dopo essermi sdraiato nel letto mi rialzo poco dopo x andare a vomitare premetto che non avevo mangiato niente quindi erano solo liquidi, mi ricorico neanche 2 ore e vomito ancora. Si fa sera e arriva la febbre fino a 39° Continua così tutta notte fino a cessare la mattina di mercoledì. Ora il punto è questo oggi Domenica 22 aprile non ho ancora ripreso forze, come se mi fosse appena passata la febbre, la mattina mi sveglio ancora più stanco e avverto un gonfiore all' addome. (Tendo a mangiare spesso fuori e molte schifezze, bevo sempre bibite gasate ed energy drink..)cosa potrebbe essere? Influenza o gastroenterite Nn mi sembra
[#1]
Potrebbe trattarsi di una virosi intestinale. Ovviamente la sua alimentaIone può avere anche una responsabilità in questa situazione.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.8k visite dal 22/04/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.