Un edogagitevlieve ecernia iatale

Dottori salve volevo sapere come si diagnostica colon irritabile e come si cura io sto giacin curo per un edogagitevlieve ecernia iatale da 4 mesi connil lucen va bene ma per il colon irritabile bisognacfare un altra cura o va bene questa alimentazione hovtolto tutto caffè menta sughi ecc ecc
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Il colon irritabile è una diagnosi di esclusione e non esiste una terapia specifica e definitiva. Viene solo controllato con farmaci diversi, ma sotto la guida di un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Mi faccia capire dobbiamo sempre prendere farmici per tutta la vita allora e mo l'ernia iatale e mo il colon irritabile che vita di merda e questa cmq dottore visto che lei e un stimato gastroenterologo il colon irritabile che consigli mi da per erniaiatale va tutto bene sono 4 mesi che prendo il lucen la terapia e buona infatti il prossimo mese smetto il colon irritabile e grave e un altra cosa le feci che faccio sono a pezzi faccio piccoli pezzi di feci alternati a feci normali
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su colon irritabile

Consulti su malattie dell'intestino

Altri consulti in gastroenterologia