Anse intestinali adiacente rm prlvi
Sono una donna di 57 anni ho fatto due mesi fa una rm lombarde per una sciatalgia. Al di la del referto che riguarda la zina lombare ,L ultima parte del referto dice Si segnala area di alterato segnale in corrispondenza del cellulare lasso sito anteriormente al sona di L5, su verosimile base artefattuale in relazione ad anse intestinali adiacenti. Ma comunque meritevole di prudenziale rivalutazione con esame RM delle pelvi. La suddetta risonanza è stata vista da due specialisti della colonna ma nessuno si è soffermato sull ultimo periodo. Rileggendola io qualche giorno fa mi sonò preoccupata. Premetto che nello stesso periodo ho fatto anche eco addome completo negativa tranne per meteorismo marcato. Cosa fare? Forse non hanno detto niente perché è irrilevante ma io dono preoccupata. Grazie
[#1]
Sembra si tratti di una falsa immagine, ossia di un artefatto per la presenza di anse intestinali adiacenti. Quindi nulla di rilevante.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 860 visite dal 25/03/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.