Stomaco\intestino\
Buongiorno a tutto lo staff di medici.italia.Sono un ragazzo di 35 anni. volevo chiedere a segiuto di bruciori digestione lenta cambiamento alvo. Ma con una sola scarica fissa alle 8:30 come abitudine. i sintomi sono: digestione lenta,, bruciori, gonfiore intestinale, debolezza. Ho effettuato lo scorso anno una colonoscopia dove ha evidenziato una ragade ed emorroidi 2 grado. 4 gastroscopie dove si evidenzia una incontineza cardiale. ecografia negativi. esami del sangue emocromo,ves,glicemia,pcr, transaminasi,amilasi pancreatica birilubina creatininina tutto nella norma. esame chimico fisico urine nella norma, urinocoltura negativo. esame coprocultura feci negativo, H.B, pilory negativo. gli indici che mi preoccupano e sono fuori range sono: ph feci acido, Calprotectina 55* su un massimo di 32. Voi che cosa ne pensate?
[#1]
Tutto nella norma. Non comprendo però come abbia potuto fare alla sua età già una colonscopia e 4 gastroscopie.
cordialmente
cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Utente
Grazie mille per la risposta Dott. Cosentino. Sono state effettuate queste visiti strumentali per una perdita di peso., da 70 a 61 kg. Adesso ne ho 67 kg. Il mio medico dice che sono somatizzazioni viscerali. Dott Cosentino potrebbe essere una sibo la causa di questi fastidi? O il fatto che le analisi tipo emocromo perfetto con emoglobina a 15 sideremia 100 e esame chimico delle feci con acidi grassi rari già escludere la sibo?
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.5k visite dal 23/03/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.