Crampi allo stomaco nausea e mal di pancia
Salve volevo un parere riguardo mia madre. Ha 44 anni. Ha un’ernia iatale. Ha fatto la gastroscopia il 1/12/2016 e oltre l’ernia non è uscito nulla oltre l’ernia. Da 2 settimane ha mal di pancia e crampi allo stomaco e le fa male dietro la schiena. È andata al pronto soccorso le hanno fatto le analisi e sono uscite bene. Ha fatto un’ecografia addominale e risulta tutto bene. Anzi le hanno diagnosticato una colite nervosa. Il medico le ha detto la stessa cosa. Ho paura sia qualcosa di più grave. Ieri aveva la febbre a 37 ma dopo mezz’ora è scesa.
[#1]
Se è stata visitata in pronto soccorso e dal suo medico non vedo motivi per pensare a brutte patologie. Ovviamente a distanza non ci è possibile fare una diagnosi.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.9k visite dal 02/03/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia alimentare
L'allergia alimentare è una reazione eccessiva e immediata scatenata dal sistema immunitario verso un alimento: come si manifestano e quali sono i cibi responsabili.