Vomito,nausea, succhi gastrici, dolore addominale, stitichezza

È da molto tempo che ho dei problemi. Al mattino mi sveglio per la nausea e vomito succhi gastrici, durante il giorno continuo a sputare, credo sia catarro e infine ho dolore/bruciore alla pancia con sensazione di andare al bagno ma non concludere niente. Fra 3 giorni ho una gastroscopia con la speranza di venirne a capo
risultati per È da molto tempo che ho dei problemi. Al mattino mi sveglio per la nausea e vomito succhi gastrici, durante il giorno continuo a sputare, credo sia catarro e infine ho dolore/bruciore alla pancia con sensazione di andare al bagno ma non concludere niente. Appena inizio a mangiare il dolore/bruciore e la sensazione di andare in bagno aumentano. Fra 3 giorni (23-02-18) ho una gastroscopia con la speranza di venirne a capo. So che non è pertinente all'argomento scelto ma non riuscivo ad inserire la domanda.
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Le cause possono essere diverse, ed associate fra di loro: gastrite, colon irritabile, intolleranze alimentari, fattore ansiogeno, ecc. Utile la gastroscopia e una valutazione gastroenterologica.



Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in gastroenterologia