Durata virus intestinale

Buongiorno,
Vorrei un consulto riguardo il virus intestinale.
I sintomi sono incominciati venerdì sera, e sono continuati tutta la giornata di sabato. Oggi domenica mi sono svegliata e non ho più ne febbre ne nausea ma continuo ad avere del leggero mal di stomaco ogni tanto. Per quanto possono ancora prolungarsi i sintomi?
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Ho già risposto al suo precedente consulto. È difficile prevedere il decorso.


Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie, oggi è il quarto giorno e i sintomi non li ho più avuti per un giorno intero, neanche la febbre. Per due giorni ho mangiato solo in bianco. Quando posso riprendere a mangiare normalmente?
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su alterazioni delle vie digestive superiori

Altri consulti in gastroenterologia