Le sere dopo cena prendo mirgeal
Buonasera, Mi scuso per l'ora ma ho un forte dolore alla bocca dello stomaco e dietro la schiena, non capisco se dolore o bruciore, a intermittenza ma quando mi viene è molto forte. Soffro di reflusso gastroesofageo tutte le sere dopo cena prendo mirgeal e prima di andare a dormire gasviscon. E' la prima volta che ho questi forti dolori. Sono sola in casa e preoccupata. Spero di ricevere al più presto una risposta. Ringrazio e saluto.
Ho 57 anni
Ho 57 anni
[#1]
La sintomatologia è compatibile con un reflusso, sempre con i limiti del consulto a distanza.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Utente
Grazie per la risposta, infatti era proprio così, visto che il dolore non diminuiva sono andata al pronto soccorso e dopo due prelievi di sangue e elettrocardiogramma per sicurezza la diagnosi è stata gastrite. Hanno dovuto farmi per via endovena Antra, perchè con malox sciroppo non passava.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.7k visite dal 09/01/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Reflusso gastroesofageo
Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.