Streptococco, tampone faringeo, faringite, colite.
Salve dottore, se legge i miei precedenti post capisce i miei problemi, non riuscivo piu a mangiare e deglutire, un mese fa ho abuto mal di gola e raffreddore poi però ho interotto la cura con Vivin c perche mi dava troppi gonfiore all' addome e io soffro di colite. Ho fatto un tampone faringeo ed è risultato pisitivo allo streptococco beta emolitico gruppo. Siamo in periodi di festa devo aspettare per forza lunedi per andare dal medico però come faccio a fare la cura senza farmi male all'intestino?? Sono stitica a volte o crampi, aria p gas, 1 volta ho avuto molto dolore nel andare di corpo, sembrava una pietra da dover espellere e sono ststa in bagno 30 m circa. Un altra volta invece ho sentito una fitta sul lato destro dell' ano e anche sul fianco destro! Spero possa aiutarmi grazie.
[#1]
Ne abbiamo giù parlato. Domani sarà visitata da sul medico che provvederà alla prescrizione di farmaci specifici.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Utente
Dott ho quasi finiti la cura ma ancira ho problemi ad ingoiare e senti un fastidio in gola a volte anche un leggero tirare. Cosa devo fare? Vorrei rifare tutti gli esqmi sangue, urine e tampone per essere sicura che non ci sia piu lo streptococco beta emolumitico gruppo b! Spero possa aiutarmi grazie in anticipo!
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.7k visite dal 05/01/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.