Vomito la notte
Buona sera dottori scrivo in merito a un problema che ho da circa 6 mesi, sono alla 25 settimana di gravidanza, e durante la notte mi sveglio senza nausea e nulla ma con la gola piena di muchi e saliva doppia, quindi cercò di ingoiare ma non riesco allora vomito. Tutto questo mi succedeva anche prima della gravidanza, (in un mese ho un 5 6 episodio) a giugno a causa di una forte ansia e DOC ho assunto paroxetina e frontal(per 1 mese e adesso non ne uso più) e da quando ho assunto queste cose la notte mi succede queste. Ho fatto un eco allo stomaco ma è risultato tutto OK. Volevo chiedervi cosa può essere? grazie anticipatamente cordiali saluti
Non è una causa digestiva, ma sembra legata ai farmaci che assume....
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Utente
La ringrazio per la risposta dottore, ma forse non mi sono spiegata bene io ho assunto quei farmaci da maggio a giugno circa un mese, ma tutto questo succede da quando ho assunto questi farmaci ripeto no sempre ma in un mese mi succede 5 6 volte.

Utente
Stanotte di nuovo mi sono svegliata nel sonno al solito orario, ma sono riuscita a mantenere il vomito,mi sono accorta che avevo bruciori di stomaco
Conviene allora assumere, prima di andare a letto, degli antisecretivi e qualche procinetico.

Utente
Grazie per la risposta dottore quindi per lei è un problema di gravidanza ho dopo devo fare accertamenti?
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.6k visite dal 07/12/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza

Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.