Dolore bassoventre sudorazione forte e quasi svenimento
Buongiorno, stanotte sono stata svegliata da lancinanti improvvisi dolori al bassoventre irradiato ai reni che non mi permettevano di stare ferma, e nel contempo ero letletteralmente piegata dal male. Improvvisamente sudorazione fortissima, nausea e vomito e fatica a non svenire sentivo che perdevo i sensi, dal caldo mi sono spogliata e subito dopo brividi di freddo da coprirmi. Mi è capitato già 20gg fa e avevo il ciclo mentre ora no. Siccome il dolore e il perdere i sensi è shockante e sta capitando in modo riavvicinato, cosa posso fare? Non so se riguarda intestino ovaie reni o che. So che è durato tutta notte e sconvolgente. 8mesi fa da eco niente calcoli. Da colonscopia tt ok. Visita ginecologica ok. Sono anemica. Cosa posso fare x sapere cos ho?
[#1]
Si tratta di coliche intestinali con reazione vagale. Ha necessità di una visita gastroenterologica per capirne le cause (colon irritabile, intolleranze alimentari, ecc.).
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Utente
Grazie mille Professore! Sempre tempestivo e chiaro!! Domani mi attivo per una visita. Vorrei chiederLe infine:1-se è urgente 2-se x il dolore posso prendere qualcosa 3-ho letto che il vago è collegato al sistema respiratorio, ed avendo io interstiziopatia ed apnee, e capitando sempre di notte, secondo Lei centra qualcosa?Scusi e grazie!
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 25.7k visite dal 18/11/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.