Sangue nelle feci senza sforzo
Salve, ho 28 anni, ho sempre alternato periodi di stitichezza a periodi più regolari. Spesso nello sforzo sento le emorroidi esterne che poi tornano a posto da sole. Sono tre giorni consecutivi che c'è sangue rosso vivo sulla carta e nella tazza ( anche sulle feci, non in mezzo ad esse). Però cosa strana ho lo stimolo di andare quindi non mi sforzo, e non sento nessuna emorroide. Mi sto agitando, circa un anno fa ho fatto la visita dal gastroenterologo per lo stesso motivo e mi disse che erano emorroidi. Ma per tre giorni è normale il Sangue? E perché se non mi sforzo? Cosa mi consigliate? Grazie
[#1]
No, non e' normale. Una visita proctologica. Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
[#2]
Utente
Grazie dottore. Sono stata dal mio medico che mi ha prescritto il dalton e mi ha detto di rivederci dopo la cura. Non è preoccupato perché in passato ho già avuto un episodio simile e erano emorroidi. Comunque mi ha detto che se dopo la cura la cosa continua di fare una visita. Lei la vede una cosa così allarmante?questa settimana non posso andare dal gastroenterologo, faccio la cura e vedo come va? Non potrebbero essere emorroidi come la volta precedente?
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.6k visite dal 14/11/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi
Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?