Tumore

Ciao, da un po’ di tempo circa due volte al mese mi si forma un nodulo molto grosso e molto doloroso sotto le costole nella zona sinistra dell’addome, oltre a questo il mio appetito non è uno dei migliori, riesco a provare sazietà molto precocemente e questo permette il fatto che io stia perdendo un bel po di kg..
ho letto su internet e rispecchia con il tumore allo stomaco.. secondo voi cosa potrebbe essere?
Fate il conto che mi viene durante il periodo del ciclo (prendo pillola)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Un tumore non va e viene durante il ciclo. È da pensare invece ad una distensione del colon da meteorismo intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)