Dolore al fianco destro

Questo mese durante il ciclo mi è apparso dolore lombare e al bacino, poi modificato solo a destra zona lombare e intestino zona intestino a destra poi se ne stava andando vie e dopo tre giorni che non andavo in bagno o evaquato e passato tutto. In questi giorni sta ritornando con dolore verso destra zona intestino inferiore gamba e zona lombare.Al bagno vado normale Ma oggi ho la sensazione dello stimolo di evaquare ma non ci riesco, Non so se dipende dalle cose che mangio (spesso biscotti e briosc) ho da anni colon irritabile, sono celiaca ma devo approfondire,e anni fa a destra avevo sciatica. Ora mi sto avvicinando al periodo del ciclo (14 giorni dal ciclo). Da quando mi vengono questi dolori ho paura che siano i reni o appendicite.
Un altro motivo del mal di schiena è che per colpa dell'ansia e panico e altri disturbi non mi sento bene e sto quasi sempre a letto.
Non ho altri sintomi.

Cosa posso essere i miei sintomi?

Grazie
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Non è chiara la sua descrizione, ma potrebbe trattarsi di un disturbo osteo-muscolare più che intestinale. Ovviamente serve una visita diretta per capire.



Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Poi mi era passato il dolore, da una parte con l'evacuazione era passato e forse era il colon irritabile, il mal di schiena lombosacrale poi mi veniva un pò la mattina quando mi alzavo, ma forse dipende anche dal fatto che per colpa dell'ansia e panico e altri disturbi che soffro non mi sento bene e sto spesso a letto. Tutto mi era iniziato con il ciclo.Se mi ritorna altre volte devo approfondire.

Grazie
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Di nulla ed auguroni.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Colon irritabile

Il colon irritabile (o sindrome dell'intestino irritabile) è un disturbo funzionale che provoca dolore addominale, stipsi, diarrea, meteorismo: cause, cure e rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su colon irritabile

Consulti su malattie dell'intestino

Altri consulti in gastroenterologia