Dolori basso ventre
Salve, dono una ragazza di 20 anni e volevo chiedere un consulto riguardo a un sintomo che avverto da all'incirca una settimana. Durante il corso della giornata mi capita almeno due volte di avere improvvisi dolori al basso ventre nella zona centrale. Si tratta di fitte/crampi dolorose che si presentano all'improvviso e durano all'incirca una ventina di secondi e poi scompaiono. Feci un'ecografia all'addome a novembre dove risultò la presenza di una piccola cisti ovarica ma nulla di preoccupante mi disse il medico. Non ho notato particolari cambiamenti di peso (ho perso 2 chili in queste ultime due settimane ma ammetto di avere mangiato meno e in modo più sano) e non ho notato particolari cambiamenti nella defecazione. Quindi volevo chiedere a cosa possono essere dovuti questi improvvisi crampi?
Ringrazio in anticipo
Ringrazio in anticipo
[#1]
Un semplice dolore addominale senza altri sintomi associati è indecifrabile, soprattutto via web. Possono essere banali spasmi da colon irritabile, ma bisogna solo attendere e capire l'evoluzione.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.2k visite dal 02/09/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.