Peso al petto e stomaco
Buongiorno dottori, ho 16 anni e da un anno avverto diversi sintomi che analizzati si pensa sia ansia. Nell'ultimo periodo faccio più esercizio fisico a differenza dell'anno scorso però un giorno salendo per la collina quindi in salita ho avvertito qualche minuto dopo un forte bruciore allo stomaco che dopo poco si è esteso al petto e mi sono sentita affaticata anche nella respirazione. Da questo episodio avverto dolori all'addome e andando dal mio medico che ha analizzato i sintomi e senza visitarmi ha detto che avevo reflusso. Tutto ciò accade però solo quando mi muovo male. A casa solitamente pratico dei balli però tengo le finestre chiuse e sto lì per ore anche. A un certo punto però devo fermarmi perché mi manca l'aria e avverto dolore toracico. Mentre invece se scendo e prendo buste da anche 2 kili e le porto fino al quarto piano, si avverto un po' di dolore toracico ma poi passa.
Cosa dovrei fare?
Cosa dovrei fare?
[#1]
E' un disturbo generico che, noto dai consulti precedenti, accusa da qualche tempo. E' difficile dare un parere via web ma non credo si tratti di qualcosa d'importante. Potrebbe comunque trattarsi di un fastidio di tipo muscolare che poi innesca altri sintomi (respiratori, digestivi).
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 4.2k visite dal 02/09/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.