Gastrite o altro?
Buongiorno, dopo un periodo di forte stress, sto accusando dei fastidi presumo allo stomaco. Innanzitutto ho sempre bruciore retrosternale e dolori dietro le spalle, sento in gola un continuo muco che si accentua dopo i pasti e bruciore in gola. In più ho sempre senso di fame anche appena mangiato, sensazione di buco allo stomaco.
Anni fa ho fatto una gastroscopia dove è risultato reflusso biliare, duodenite erosiva e cardias beate. Ho fatto una cura con Ranidil ed Esoxx one che mi ha levato i sintomi.
Adesso da qualche giorno ho ripreso questa cura ma sembra non fare più effetto, anzi con esoxx si accentua il muco in gola.
Sono veramente preoccupata sia una cosa più grave come un tumore. Cosa potrebbe essere? È il caso di rifare la gastroscopia?
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Reflusso gastroesofageo
Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.