Dolori sotto ventre
Salve la contatto per una cosa che mi sta succedendo , oggi sono 10 giorni che porto avanti un dolore sotto ventre , mi sono recato in ospedale per paura che fosse appendicite , dopo vari esami e ecografia mi anno trovato in infezione via urinarie in quanto mi anno prescritto antibiotici , dopo 3 giorni di antibiotico il dolore non è passato quindi o deciso di andare dal mio medico curante che è molto preparato , gli o fornito i seguenti esami che mi a fornito L ospedale , controllandoli e palpando varie parti sotto ventre mi a detto che o preso un infezione via urinarie e prostata infiammata perché palpeggiando o trovato dolori e fitte , mi a prescritto un altro tipo di antibiotico che sto assumendo da due giorni , sembri andare meglio ma sono comparse piccoli fastidi poco sotto zona ombellicale o notato che palpeggiando zona destra e sinistra dell addome mi fa piccole fitte , però ripeto non o dolore è solo un fastidio non o sintomi di febbre ne diarrea ne vomiti , non vorrei che essendo che la prostata e gonfia e infiammata mi porti pure dolori al punto appendice , se cammino il dolore mi sembra diminuire , o come una palla che mi dia fastidio non so come spiegarlo , vado in bagno regolarmente ogni mattina , può trattarsi di appendice ? Si sono associati piu sintomi ? Aspetto la vostra risposta grazie !
[#1]
Assolutamente non si tratta di un disturbo appendicolare, ma è l'irradiazione del dolore di origine urologica.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#3]
![Utente Utente](https://static.medicitalia.it/public/avatars-ready/uomo.webp)
Utente
Per di più dottore le feci sono molle , no diarrea ma solo molle , di solito vado una volta al giorno in bagno e sono feci molle , per di più come se avessi un fastidio alla parte destra addominale è fianco , farà parte del antibiotico ? Infezione ? Da cosa può dipendere avvolte se mangio mais si intaravedono nelle feci e come se avessi un peso al fianco .
[#4]
Via web ci chiede troppo. Senza visita diretta, e quindi senza la palpazione addominale, non è possibile darle una risposta, ma solo supposizioni. Al disturbo di origine urologica potrebbe comunque associarsi del meteorismo addominale che può giustificare i sintomi riferiti.
[#7]
![Utente Utente](https://static.medicitalia.it/public/avatars-ready/uomo.webp)
Utente
Salve dottore oggi sono 20 giorni che riporto ancora lo stesso problema , il fastidio prostata è passato ma mi riattivo ancora con questo fastidio lati appendice è fianco , non è dolore è solo fastidio come se avessi qualcosa che mi da fastidio , non o febbre non o diarrea solo cacca molla e colore normale , non o dolori addominali , non mi fa male la gamba non o vomito , o solo questo fastidio , e solo che vado dalle 3-4 volte in bagno a fare la cacca , faccio aria normale , quando vado in bagno sembra scomparire il fastidio ma poi ricompare poco dopo , ripeto solo fastidio no dolore , però se palpeggio addome sia destro che sinistro provo fastidio pochissimo dolore e se sto seduto come se avessi una palla nel fianco .
[#10]
![Utente Utente](https://static.medicitalia.it/public/avatars-ready/uomo.webp)
Utente
Salve il dottore mi a dato , Normix 200 mg ( 2 pillole la mattina e due la sera ) + ( lacteol 1 bustina mattina 1 pomeriggio ) o iniziato la cura e mi sembra di andare molto meglio ma non le sembra troppo come medicinale se o appena finito una cura di antibiotico X 10 giorni per infezione alle vie urinarie ?
[#15]
![Utente Utente](https://static.medicitalia.it/public/avatars-ready/uomo.webp)
Utente
Dottore scusi la mia insistenza vorrei domandarle un ultima cosa , è normale che da quando o iniziato questa cura per questa golite ( cioè ieri mattina ) da allora non riesco più ad andare in bagno ? E come se avessi lo stimolo ma appena vado in bagno passa tutto non mi viene , è normale ? Dolori scomparsi completamente .
Questo consulto ha ricevuto 16 risposte e 1.8k visite dal 13/08/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.