Ancora nausea,consulto per il dottor spina

Buongiorno Dottore,vorrei gentilmente un suo consulto.Poco più di 15 giorni fa ero in vacanza con mio marito e il nostro bimbo di 9 mesi. La seconda notte di permanenza mio marito ed io siamo stati molto male con vomito e diarrea.Il giorno seguente non riuscivamo a stare in piedi e grande sonnolenza. 2 notti dopo anche il bimbo con il vomito. Diciamo che poi ci siamo ripresi tutti bene o male.. (Tra l'altro io soffro di RCU.)solo che mio marito ed io da quando siamo tornati abbiamo ancora un po di nausea. Specie io...da permettere che sono un tipo molto ansioso .ma possibile che dopo 2 settimane ci sia ancora questa nausea? Anche perché riesco comunque a mangiare;ho appetito..ma poi ad un certo punto spunta questo fastidio insieme all'ansia. LA ringrazio molto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Gentilissima, non è possibile su MedicItalia chiedere consulti personali ai medici. Ad ogni modo il Dott. Spina non risponde ai consulti dal mese di maggio per cui reputo che non avrà risposta a breve. Se vuole contattarlo personalmente lo può fare cercando i suoi recapiti sul suo profilo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Buonasera...veramente non è la prima volta che chiedo un consulto sul vostro sito,ed ho sempre ricevuto risposta. Ad ogni modo contattero'il Dottor Spina tramite i suoi contatti. Grazie.