Ancora nausea,consulto per il dottor spina
Buongiorno Dottore,vorrei gentilmente un suo consulto.Poco più di 15 giorni fa ero in vacanza con mio marito e il nostro bimbo di 9 mesi. La seconda notte di permanenza mio marito ed io siamo stati molto male con vomito e diarrea.Il giorno seguente non riuscivamo a stare in piedi e grande sonnolenza. 2 notti dopo anche il bimbo con il vomito. Diciamo che poi ci siamo ripresi tutti bene o male.. (Tra l'altro io soffro di RCU.)solo che mio marito ed io da quando siamo tornati abbiamo ancora un po di nausea. Specie io...da permettere che sono un tipo molto ansioso .ma possibile che dopo 2 settimane ci sia ancora questa nausea? Anche perché riesco comunque a mangiare;ho appetito..ma poi ad un certo punto spunta questo fastidio insieme all'ansia. LA ringrazio molto.
Gentilissima, non è possibile su MedicItalia chiedere consulti personali ai medici. Ad ogni modo il Dott. Spina non risponde ai consulti dal mese di maggio per cui reputo che non avrà risposta a breve. Se vuole contattarlo personalmente lo può fare cercando i suoi recapiti sul suo profilo.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Utente
Buonasera...veramente non è la prima volta che chiedo un consulto sul vostro sito,ed ho sempre ricevuto risposta. Ad ogni modo contattero'il Dottor Spina tramite i suoi contatti. Grazie.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 956 visite dal 13/08/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Consulti su malattie dell'intestino
- Difficoltà a svuotare completamente l'intestino, tempi di evacuazione lunghissimi.
- Presunta SIBO (Meteorismo incessante)
- Sangue occulto afeci
- Intestino distrutto dove gastroenterite avuta circa un anno fa
- Diarrea + sangue occulto + alvo alternato
- Pregressa enteropatia e problemi epatici e sintomatologia persistente