Gastrite più dolore fastidioso
Salve a tutti ,ho problemi di gastrite (così dice il mio gastroenterologo) da anni ormai e per mia colpa non ho mai voluto fare la gastroscopia. Ora mi sono deciso e sto aspettando la chiamata dall ospedale. Ora però che sto in vacanza sono peggiorato con i soliti dolori di pancia ,stomaco nausea e reflusso. Prendo già una cura da troppi mesi e ormai non mi fa più nulla. Però da oggi oltre a questi sintomi o uno strano dolore sulla parte destra vicino ombelico che sembra come qualcosa o qualcuno mi stesse premendo da dentro. Come se qualcosa si stringe e poi torna torna al suo posto. Ormai sono più di 5 ore che ho questo fastidio che viene abbastanza frequentemente che varia da minuti a secondi e sinceramente mi sto preoccupando,faccio spesso aria e cmq ho anche dolori alla pancia tipo puncicAte. E ogni santa mattina che sto ovviamente sdraiato sul letto ho queste puncicate che poi appena mi alzo dal letto spariscono leggermente. Cosa potrebbe essere il dolore che avverto vicino l ombelico ??gli altri sintomi ormai sono abituato ma questo MI È NUOVO. grazie mille
[#1]
Potrebbe essere del meteorismo addominale che provoca degli spasmi. Potrebbe provare qualche antispastico.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Utente
Salve dottore e grazie per la tempestiva risposta. Io già uso duspatal prima dei pasti. Fino a una settimana fa prendevo levopraid a gocce ,pantorc da 2mg ,aroè stick e colonie. Da due giorni il medico mi ha detto di smettere la cura perché ormai non mi faceva più nulla e di prendere solo duspatal. Ma da oggi ho questo strano dolore.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.5k visite dal 12/08/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.