Dolore sotto ventre

Salve dottore , sono 10 giorni che o dei fastidi sotto la pancia , lato destro , dolori lievi , sono stato in ospedale pensando ad un attacco di appendicite , dopo aver fatto tutti gli analisi specifichi e accompagnati da flebo mi anno detto che non è appendicite anche se anno riscrontato i globuli bianchi alti per loro non è appendicite ma una semplice infezione alle vie urinarie , mi anno prescritto antibiotico per 3 giorni ( zitromax ) ma continuo ad avere questi dolori , sono ritornato in ospedale e mi anno fatto un egografia e niente esito ok , il dolore si sposta da sinistra e destra , sono andato dal mio medico curante che facendo una visita più accurata mi a detto che o la prostata infiammata che essendo infiammata e gonfia e può portarti dolori alla pancia , premetto che non o febbre ne vomiti e ne diarrea , mi a scritto antibiotico per 10 giorni ( levoflaxacina 500 ) oggi dovrei iniziare la cura . O notato che da oggi mi fa un senso se come dovessi andare in bagno ma non riesco però ripeto solo dolori sopportabili è solo il pensiero che li fa aumentare perché sono un soggetto ansioso , il dolore scompare del tutto se mi metto straiado a pancia sotto e rilassato sul letto , avvolte mi fa male anche dietro la schiena parte bassa , vorrei il suo parere dottore , grazie .
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 30.6k 1.1k
Probabilmente solo un accumulo di gas nell'intestino o una lieve infiammazione intestinale.
A distanza di più Non si può dire

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Come posso curarla ?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 30.6k 1.1k
Senza visita non posso darle terapie, è d'accordo?
Faccia una visita gastroenterologica per conferma.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Si d'accordissimo ma parlavo di alimentazione visto che in questi giorni mangiato troppe vongole e cozze può dipendere pure da questo ?
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Se può aiutarla di più quando cammino il fastidio diminuisce e come se gli slip e pantalone mi stringessero sulla parte dolorante .
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 30.6k 1.1k
Elimini latticini per una settimana.
Limiti alimenti molto dolci, molto speziati, molto grassi.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su prostata

Altri consulti in gastroenterologia