Dolori addominali, febbre, colecisti, diarrea, feci verde, feci molli, febbre alta, nausea, mal di t

Salve. Mi chiamo Veronicae ho 16 anni.
Da stanotte ho febbre alta (39.1 stanotte) con la tachipirina arriva massimo a 37.5, non di meno. Da circa oggi alle 9 ho diarrea, forti dolori addominali, feci verdi e acquose, febbre che continua a oscillare tra i 37.5-38. Non ho la colecisti da Marzo. I dolori addominali sono localizzati per lo più nella parte sinistra dell'addome. Ho preso due tachipirina da 1000, uno spasmex e un immodium con scarsi risultati.
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Ha già assunto i farmaci che usualmente vengono indicati per tale condizione. Se i sintomi non regrediscono è utile un consulto medico diretto (anche tramite Pronto soccorso).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ho chiamato il mio medico curante e mi ha detto di prendere l'antibiotico Bacterim, una compressa la mattina e una la sera. Per il momento la diarrea è sotto controllo e la febbre si mantiene stabile. Continui ad avere dei forti crampi alla zona sinistra. Se la situazione rimane così mi consiglia il pronto soccorso?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Direi di si se non ha miglioramenti.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Diarrea

Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su diarrea

Consulti su alterazioni delle vie digestive superiori

Altri consulti in gastroenterologia