Problemi intestinali
Salve sono una ragazza di 34 anni. A dicembre causa febbre alta sono svenuta e al pronto soccorso dopo avermi fatto tutte le analisi mi hanno detto che si è trattato di una sincope vaso vagale. Da quel momento in poi ho avuto vari disturbi inizialmente non riuscivo neanche A stare in piedi da quanto ero stanca calcolate che ho anche due bambini piccoli. Dalle analisi risulta tutto ok glicemia, tiroide anemia. Ora va un Po meglio solo che mi succede spesso di avere delle fitte all'intestino improvvise con sensazione di vomito e successivi mal di testa forti e sensazioni di svenimento. Non riesco a capire a cosa sia dovuto.
Grazie del vostro aiuto
Grazie del vostro aiuto
[#1]
Si tratta di sintomi intestinali aspecifico. Potrebbe trattarsi di colon irritabile, qualche intolleranza alimentare. Necessita di una visita diretta, di qualche accertamento ( ecografia, ecc.)'per chiarire.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Utente
Ho fatto varie prove allergiche ma sono tutte negative e durante una visita gastroenterologica mi è stata fatta un'ecografia addominale ed era tutto normale. Durante l'esame delle feci è comparsa della candida e mi sto curando. Il colon irritabile può portare stanchezza e spossatezza?
Grazie
Grazie
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1k visite dal 03/08/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diabete
Il diabete (o diabete mellito) è una malattia cronica dovuta a un eccesso di glucosio nel sangue e carenza di insulina: tipologie, fattori di rischio, cura e prevenzione.