Gastroenterite
Salve, sono un ragazzo di 19 anni e da ieri pomeriggio dopo aver fatto un aperitivo e mangiato alcune pizzette e snack mi sono sentito poco bene con la pancia . Dopo appena 2-3 minuti da quando ho ingerito queste cose ho accusato uno strano senso di pesantezza e pian piano sono iniziati dei dolori addominali . La sera mi sentivo gonfio ma niente diarrea o cose simili soltanto borboglii di pancia. Stamattina mi sono svegliato con un po' di nausea che si manifesta sopratutto quando mi alzo e con la pancia che emetteva strani rumori , sempre gonfia e spesso sono dovuto andare in bagno ma sempre senza diarrea. A pranzo ho cercato di mangiare leggero ma che cosa potrei fare per farmi passare questi sintomi ? C'è qualche farmaco che in qualche modo facilita la guarigione ? Fra pochi giorni dovrei fare un viaggio non vorrei stare male Credo sia un intossicazione alimentare o al massimo un virus intestinale.
Credo sia un fenomeno transitorio e legato a quanto ha mangiato. In tal caso il disturbo si risolverà spontaneeamemte controllando l'alimentazione.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Utente
Ok, la ringrazio . Aspetterò e seguirò una corretta alimentazione
Bene. Auguroni.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.3k visite dal 29/07/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Consulti simili su diarrea
- Antibiotico, diarrea
- Il dolore alla schiena si attenua torno dal medico mi prescrive un ecografia il risultato
- Sanguinamento rettale rosso vivo dopo diarrea e vomito
- Da premettere che questi ultimi due mesi soni molto piu nervoso ma allo stesso tempo sto facebdo
- La poliposi gastrica può dare diarrea
- Diarrea con muco di n.d.d.