Stomaco a cascata ed annessa allergia ad ltp
Salve, sono una ragazza di 24 anni, due anni fa mi hanno diagnosticato la forma congenita di stomaco a cascata, successivamente continuai ad avere problemi a livello intestinale, nonostante le diverse analisi fatte! Qualche settimana fa mi hanno riscontrato UN' allergia alla LTP, ho iniziato una terapia desensibilizzante, mangio solamente tre alimenti ( pollo, patate e pesce) nonostante ciò il mal di stomaco non è cessato, il dolore è diminuito ma delle volte il dolore è così forte da avere conati di vomito e mal di schiena! Sono disperata, non so più cosa fare, non ho più una vita tranquillamente perché perennemente il mio stomaco ha dei problemi, cosa posso fare? Vi ringrazio
[#1]
Non credo che lo stomaco a cascata (solitamente asintomatico) possa essere causa dei suoi sintomi che invece vedo correlati all'allergia alimentare.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 8k visite dal 21/07/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia
L'allergia è una reazione immunitaria eccessiva di fronte a una sostanza (allergene) innocua per molti. Gli allergeni più frequenti e le forme di allergie.