Mal di pancia e crampi da 3 giorni
Salve. É da tre giorni che ho dei continui crampi e vorrei cercare di capire cosa significano. É cominciato tutto esattamente tre giorni fa quando, prima di andare a dormire, ho avuto dei crampi fortissimi circa all'altezza del pancreas. Essi hanno persistito tutta la notte e il giorno seguente ho avuto ancora malori (non saprei se chiamarli spasmi o crampi o fitte) anche ai reni, mentre nei giorni successivi il dolore si è esteso anche al basso ventre. È da appunto tre giorni che ho questo disturbo, senza problemi di diarrea, vomito o nausea. Continuo a mangiare normalmente ma il disturbo non diminuisce. Potrebbe esservi utile sapere che circa tre settimane fa ho fatto un'indigestione, anche se mi sembrava di essermi ripresa completamente. Ho inoltre un dubbio riguardo i medicinali che ho assunto recentemente per la cistite; ho assunto Cistalgan e qualcosa di simile a Monuril. Sono molto preoccupata e chiedo a voi un consulto dato l'assenza del mio medico di fiducia. Spero che la mia spiegazione sia sufficiente. Grazie.
[#1]
Purtroppo rispondo in ritardo al suo consulto e mi auguro che la sintomatologia sia regredita. Ad ogni modo poteva trattarsi di una reazione alimentare o una virosi intestinale.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 7.8k visite dal 17/07/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cistite
La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.