Vomito continuo da 2 mesi
Buonasera. Premetto che sono celiaca (diagnosticata quando avevo 8 anni), da 2 mesi ho un vomito continuo. Vomito anche più di 10 volte al giorno. Il mio medico curante mi ha prescritto delle flebo di Plasil, ma il giorno seguente riprendo a vomitare. A febbraio ho fatto un eco all'addome dalla quale è emersa un'infiammazione alla colecisti, curata con un antibiotico e un antinfiammatorio. Il 24 marzo sono andata al pronto soccorso, non è risultato nulla né dagli esami del sangue, né dalla radiografia al torace e anche la colecisti era guarita. La settimana scorsa ho ripetuto gli esami del sangue e mi sono sottoposta ad una gastroscopia dalla quale non sono risultate lesioni ai visceri, ma ritirerò la risposta dell'esame istologico tra una settimana. Ho deciso di chiedere il parere a più medici, con la speranza di trovare una causa, perché sono veramente disperata, oltre che esausta. Grazie in anticipo a chi risponderà e buonasera.
[#1]
Attenda l'esito dell' esame istologico. Se nella norma sara' opportuno eseguire ulteriori accertamenti su indicazione del suo medico. Prego
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.7k visite dal 12/04/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Celiachia
Cos'è la celiachia e come si manifesta? Caratteristiche della malattia celiaca in adulti e bambini, esami da fare e consigli di alimentazione senza glutine.