Eruttazioni
Salve dottori ho 25 anni, soffro d ansia ma già da qualche mese ho problemi digestivi. Soffro di bruciori di stomaco dopo i pasti,continue eruttazioni, cardiopalmo, acidità e extrasistole soprattutto quando mi sdraio. Il mio medico di famiglia mi ha detto che potrebbe trattarsi di reflusso gastroesofageo però vorrei anche un parere da voi dati i miei sintomi. La cosa che non capisco sono queste eruttazioni continui soprattutto quando dopo cena mi alzo dal divano ecco che tiro fuori tutta l aria e sento il mio stomaco sgonfiarsi. A volte devo apposta sedermi per poi rialzarmi e eruttare, il tutto accompagnato da fastidioso palpitazioni che durano qualche secondo. Che può essere? Sindrome di Roehmeld? Quando la sera a letto mi sdraio, per qualche secondo ho extrasistole, sento il cuore come se si inceppasse, come se si fermasse qualche istante e poi battere con un ritmo irregolare e dopo poco torna a battere regolarmente. Questi sintomi limitano la mia vita e non mi fanno stare sereno. Attendo risposta è vi ringrazio di vero cuore. Distinti Saluti
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Reflusso gastroesofageo
Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.