La creatinina alta
Buongiorno,sono una ragazza di 26 anni ,sono stata operata per endometriosi infatti assumo la pillola primolut.Io da qualche tempo soffro di dolori di stomaco allucinanti proprio alla bocca dello stomaco,questo non mi permette di respirare bene,mangio a fatica perché provo nausea,faccio molta attività fisica e in quei momenti non ho nessun dolore.Spesso mi capita di sentirmi stordita,di alzarmi dal letto e di vedere buio per qualche secondo anche quando mi siedo,durano pochi secondi ma in quesi secondi perdo il senso della realtà.Il mal di stomaco non mi lascia dormire,ho sempre sonno.HO fatto analisi del sangue e va tutto bene solo che riaulta la creatinina alta e mi hanno detto che é perché bevo poco.Vorrei chiedervi se tutto questo può dipendere dalla pillola che prendo perché prima stavo benissimo,ho contattato il mio ginecologo e mi ha detto di ridurla,vorrei che qualcuno mi aiutasse,grazie mille.
[#1]
Potrebbe essere la pillola se i disturbi sono comparsi in contemporanea alla sua assunzione. Da considerare comunque una causa digestiva (stomaco, colecisti). Ne parli anche con un gastroenterologo.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.9k visite dal 05/02/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.