Il dottore vuole farmi la colonscopia

Buongiorno,

Volevo sapere se posso fare la colonscopia dopo soli 6 mesi da intervento di resezione del colon per diverticoli. Ho forte diarrea che non va via da un mese e il dottore vuole farmi la colonscopia.
Ho provato altre cure per diarrea e dieta stretta Ma non passa allora il dottore mi ha consigliato questo esame
Grazie per il riscontro
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Assolutamente nessuna controindicazione.


Cordialmente



NEWS: https://www.medicitalia.it/news/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6904-colonscopia-robotica-2017.html


Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Diverticoli

Cosa sono i diverticoli? Che differenza c'è tra diverticolite e diverticolosi? L'approfondimento su sintomi, cause e cura della malattia diverticolare.

Leggi tutto

Consulti simili su diverticoli

Consulti su malattie dell'intestino

Altri consulti in gastroenterologia