Bocca asciutta alito cattivo diarrea
Salve dottore mi chiamo Giuseppe e ho 28 anni sono un ragazzo molto ansioso e mi definisco ipocondriaco non fumo non bevo alcol...le scrivo per sapere il mio problema che mi sta facendo più tosto molto impaurire perché penso che è un tumore al colon ho appendicite..praticamente ha da 2 giorni che ho la mattina 2 scariche di diarrea e poi tutto il giorno ho la bocca asciutta e alito cattivo....praticamente 1 mese fa sono stato al pronto soccorso perché mi è venuto un dolore forte al fianco destro basso vicino al l'appendice e al pronto soccorso mi anno fatto tutti gli esami una ecografia che è uscito solo un Po. Di fegato ingrossato ma niente di che è anche una tac e nella tac ringraziando al signore non è uscito nulla . La mia paura è se ho un polipo al colon ho un tumore.che vengono queste scariche e ho la bocca così. Premetto che dopo.il pronto soccorso ho fatto una dieta in bianco ed endato tutto a posto...ora è ricominciato di nuovo dopo 1 mese....al pronto soccorso mi avevano detto che era consigliabile una colonscopia...però io non la ho fatta più perché con la dieta e andato di nuovo tutto a posto..in attesa di una sua risposta le porgo i miei saluti.
[#1]
Non pensi assolutamente al polipo o al tumore del colon. Potrebbe essere una semplice virosi intestinale.
Cordialmente
NEWS: https://www.medicitalia.it/news/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6904-colonscopia-robotica-2017.html
Cordialmente
NEWS: https://www.medicitalia.it/news/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6904-colonscopia-robotica-2017.html
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 3.9k visite dal 27/01/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diarrea
Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.