Dolori addominali e schiena
Buongiorno sono una ragazza di 20 anni e da circa un un bell pò di tempo soffro di dolori addominali più precisamente che colpisce lo stomaco, la parte sinistra in alto, quella destra, in basso della parte sinistra e talvolta anche la schiena in alto o sul fianco..mi succede non spesso e solitamente quando sono a stomaco vuoto anche se talvolta succede che digerisco e emando gas intestinali..ero già andata dalla mia dottoressa di base ma mi aveva solo detto che è colpa dello stress e mi aveva prescritto dei fermenti lattici a cui non erano praticamente serviti a nulla perché il problema è ancora qua e mi viene anche senza stress..spero in un vostro parere sperando non sia nulla di grave.. grazie
[#1]
Senza visita diretta è impossibile esprimersi. Potrebbe trattarsi di meteorismo intestinale, intolleranze alimentari, gastrite, fattore ansiogeno, ecc. Ovviamente nulla di grave.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.9k visite dal 20/01/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.