Pancreas
Salve sono una donna di 33 anni da circa 4 anni soffro di un fastidio continuo sotto la costola destra e imboccatura dello stomaco. Ho fatto gastroscopia, raggi e ecografie ma non risulta niente. Ultimamente il dolore si acutizza e mi vengono crampi e a volte coliche, le feci o sono dure o molli spesso con muco. Il gastroenterologo mi aveva dato una cura con fermenti, gastro protettore,antispastico e tisane sgonfianti ma niente il fastidio tipo bruciore continua e quando si acutizza mi sento proprio male. Dagli esami delle urine esce spesso o tracce di sangue o globuli rossi, non so più che devo fare ho pensato che magari nn si tratta di colon ma pancreas o altro, cosa devo fare???
[#1]
Il disturbo non ha le caratteristiche di una patologia pancreatica. Penserei, sempre con i limiti del consulto a distanza, ad una distensione meteorica (gas) dell'angolo destro del colon.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 2.2k visite dal 02/01/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cistite
La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.