Bruciore di stomaco e dolore ai fianchi
Buongiorno gentili medici. Sono una ragazza di 20 anni e circa 20 giorni fa sono stata colpita da una gastrite;": diarrea, vomiti e malessere generale. La gastrite dopo una settimana è passata ma sono subentrati dei dolori al colon che diventano piu forti a seconda della posizione che assumo,talvolta si irradiano alla gamba o alla schiena sebbene non siano fortissimi. Non riesco a dormire sul fianco sia destro che sinistro.. inizialmente era solo sul sinistro .. Non ho vera e propria diarrea ma da circa un mese feci molli non ben formate.. e ho notato una volta o due la presenza di filamenti di sangue nella diarrea quando avevo la gastroenterite.. o quando sforzavo molto..ho tanta paura e sono seriamete preoccupata. Ho prenotato la visita con il gastroenterologo per l 11 Gennaio. Le ultime analisi del sangue le ho fatte ad Aprile e sono risultate perfette. Nonostante ciò ho molta paura. Questi dolori al colon e questa irregolarità mi spaventano.. e gia prima che mi venisse la gastrite avevo gia feci molli.. Non so cosa pensare. Ho paura che si tratti di qualcosa di grave. Di cosa può trattarsi? Premetto di non avere mai sofferto di problemi gastrointestinali. Ps il medico di famiglia, tastandomi l addome non ha rilevato nulla di anomalo.. Ascoltando l intestino ha sentito che è un bel po' movimentato.
Sto prendendo Omeprazen e sto pensando che mi abbia fatto venire doloRe al colon. Cosa ne pensate?
Aspetto una vostra risposta. Cordiali saluti.
Sto prendendo Omeprazen e sto pensando che mi abbia fatto venire doloRe al colon. Cosa ne pensate?
Aspetto una vostra risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Si tratta di meteorismo intestinale con distensione del colon. Potrebbe anche essere stato l'omeprazolo che sospenderei, se non l'ha già fatto.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 4k visite dal 31/12/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.