Diarrea con sangue e poi muco
Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni. Ad aprile ho notato abbondante sangue con feci e a maggio altri episodi. Poi sparito tutto e mi ero tranquillizzata. A novembre ho avuto due episodi di diarrea con sangue abbondante (va detto che soffro da sempre di diarrea frequente) . In seguito non é più capitato di avere episodi con così tanto sangue ma capita spesso di avere dopo diarrea un puntino di sangue e in una defecazione é capitato del muco marrone abbondante. A gennaio ho la visita dallo specialista. In attesa di questo, volevo sapere se ci sono probabilità che sia un tumore. In famiglia non ho persone che hanno o hanno avuto questo problema ma volevo sapere se ci sono possibilità o se posso attendere la visita con tranquillitá.
Grazie mille
Grazie mille
[#1]
Nessun tumore ! Ma emorroidi o una malattia infiammatoria del retto-colon.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.9k visite dal 08/12/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diarrea
Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.