Dolore al colon
Salve dottore volevo chiederle un consulto per quanto ne potrà capire online....ho un problema che mi sta facendo letteralmente impazzire.perché mi spavento..praticamente è da più di un mese che non spesso mi vengobo piccole fitte al colon..e pure all'inguine che cer4e volte tira anche la coscia sinistra vaso in bagno regolarmente ogni mattina e vado benissimo sia di consistenza che do colore.però ho notato che appena tocco il colon mi fa male ma non con è una fitta ma ben si come se avessi sbattuto e avessi un'ematoma internamente.e questa cosa mi fa preoccupa perché penso che ho un tumore al colon.sono un ragazzo di 27 anni..mi sono fatto una ecografia all'addome complete e il dottore non ha visto niente di anomalo sia come appendice sia come reni sia come prostata e per quello che ha potuto vedere al colon non dic'è che non c'è niente re di che da preoccuparsi.però io ho sempre questo dolore quando tocco e mi spavento . Spero che mi potreste dare domenica una diagnosi un base ha quello da me spiegato.cordiali saluti e grazie in anticipo.
[#1]
Viva in tranquillità. Si tratta solo di meteorismo. Il dolore del colon da tumore si può avere solo in fase terminale di malattia. Lei si sente in fase terminale di un tumore al colon ? Non credo proprio.
Quindi, si tranquillizzi.
Quindi, si tranquillizzi.
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.2k visite dal 04/12/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.