Male di stomaco e diarrrea
Salve a tutti sono Giada, premetto che sono sempre stata una ragazza in salute ho 21 anni e non ho mai preso febbri o influenze, in questi ultimi mesi però ho iniziato a mangiare un po' meno perché avevo qualche chilo in più e però nel giro di pochi mesi sono passata da 56 kg a 42kg, mangio sano e faccio regolare attività fisica, purtroppo però da ormai 2 mesi alla notte mi sveglio intorno alle 5 e devo correre al gabinetto con dei dolori addominali ma anche a livello delle ovaie intensissimo, mi capita anche di avere senso di vomito fortissimo, così per almeno due o tre volte dalle 5 alle 8 di mattina vado al gabinetto con scariche intense ma non del tutto liquide e di colore chiaro. Premetto che il mio medico mi sta curando con Valpinax goccie, però non vedo un miglioramento, passo praticamente tutta la mattina con dolori fortissimi per poi scomparire nel pomeriggio e ritornano solo alla notte. Tutto ciò non mi fa dormire, continuo a dimagrire e di conseguenza anche il ciclo aimè si è interrotto, non so più che pensare ormai e sono molto preoccupata ho solo 21 anni :( se qualcuno può aiutarmi gliene sarò molto grata.
Grazie a tutti.
Buona giornata
Grazie a tutti.
Buona giornata
[#1]
cara utente, i suoi sintomi richiedono sicuramente una visita specialistica per eseguire degli accertamenti ed eventuali approfondimenti.
mi faccia sapere
cordiali saluti
mi faccia sapere
cordiali saluti
Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica
[#2]
Gentile signorina penso sarebbe utile fare delle indagini per verificare se vi sono delle allergie o intolleranze alimentari, fare degli esami del sangue (la calprotectina fecale, VES e PCR, EMOCROMO, SIDEREMIA, Cromogranina A e NSE) ed eventualmente programmare una colonscopia per controllare la situazione del colon e dell'ultima ansa ileale. Quindi una ecografia ginecologica della pelvi. Il Valpinax è un ottimo farmaco ma forse non è adatto alle sue condizioni. Cari saluti
Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.1k visite dal 19/10/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia
L'allergia è una reazione immunitaria eccessiva di fronte a una sostanza (allergene) innocua per molti. Gli allergeni più frequenti e le forme di allergie.