Il cardiologo ha detto che non ci sono problemi
Salve dottore... avverto da più o meno una settimana dolori di stomaco legati a stessi sintomi di malattie cardiologiche, cioe aumento dei battiti e dolori al petto. Alcune volte mi viene acidità e rutto. Ho fatto un Ecg 2 giorni fa e il dottore dice che era perfatto con battiti 85 al minuto.. sono un ragazzo molto ansioso e ipocondriaco, siccome il cardiologo ha detto che non ci sono problemi di cuore secondo lei può essere un reflusso gastroesofageo? Grazie anticipatamente della risposta. Ho 18 anni.
[#1]
È un problema di reflusso e di .....ansia. Non pensi al cuore.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#9]
Utente
Salve dottore sto eseguendo la cura di peptazol ma quei piccoli fastidi ancora al petto, al braccio e allo stomaco ci sono ancora... lei dice di aspettare? Anche perché ancora sono al 5 giorno di cura ne devo fare ancora altri 35 giorni... lei dice che questi dolori con il tempo andranno a svanire? Comunque non ho più acidità..
Grazie e spero in una risposta
Grazie e spero in una risposta
Questo consulto ha ricevuto 12 risposte e 1.5k visite dal 02/10/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Reflusso gastroesofageo
Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.