Mal di stomaco e ansia
Salve, l'altro ieri ho avuto un brutto dispiacere dal mio fidanzato, mi ha detto che mentre era in vacanza con un'associazione ha provato dei sentimenti per un'altra ragazza, non mi ha tradito e niente ed è tornato subito con me e ora stiamo bene, però ha avuto dei dubbi e su di noi e io ci sono rimasta molto male. Quel giorno lì ho digiunato e nei giorni seguenti continuo ad avere un peso sullo stomaco, la mattina la nausea e invece dopo i pasti e quando penso a questa cosa lo stomaco mi fa male e spesso comincio a far fatica a respirare, diciamo che "mi manca l'aria". Potete gentilmente dirmi se andrà via da solo questo male? E soprattutto, è semplicemente l'effetto del trauma subito o è qualcos'altro?
Grazie mille per la vostra attenzione
Grazie mille per la vostra attenzione
[#1]
Solo una conseguenza del trauma psicologico.
Passerà
Cordialmente
Passerà
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.1k visite dal 23/08/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.