Bruciore stomaco
Salve stanotte mentre dormivo ho avvertito una fitta al centro del petto, come se un macigno si fosse posato sopra ( premesso che ero messa di fianco), mi sono spaventata perché non respiravo e sono saltata giù dal letto, lo scatto fu brutto tanto che mio fratello si spaventò. Da lì iniziò una tachicardia assurda accompagnata da tremore ( panico sicuramente) dolore braccio destro e nausea. Mi sedetti nel letto e facendo respiri profondi il tremore e la tachicardia passarono ma rimase nausea e bruciore di stomaco. Dopo un po' lo stomaco cominciò a brontolare come se avessi fame ma naturalmente non mangiai. Stamattina mi alzai e feci subito colazione e sembrava essersi risolto tutto ma dopo un'oretta ricomincio bruciore di stomaco, adesso anche sintomo di andare in bagno e dolore addominale diffuso che colpisce anche la schiena. Si tratta del reflusso? Io ne soffro e prendo lansoprazolo da 30, non mangio schifezze in quanto soffro anche di allergia LTP, infatti ieri a cena ho mangiato un bocconcino di mozzarella e un orata arrostita. Ho paura si trattasse del cuore anziché dello stomaco.
[#1]
Non é il cuore, ma probabile reflusso e/o una virosi intestinale.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.6k visite dal 13/08/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Parkinson
Il Morbo di Parkinson è una malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale. Scopri cause, sintomi, cura e terapia farmacologica.