Il tempo i miei mal
Buonasera. Volevo spiegare brevemente la mia situazione. Soffro di continui sbandamenti e giramenti di testa. Inizialmente pensavo si trattasse di pressione bassa, normalmente la massima è sui 90,la minima 70.Ho eseguito un esame dall 'otorino per constatare se fosse labirintite che non è. Poi elettrocardiogramma più ecocuore, ma tutto bene. Ho eseguito una risonanza cervicale e prima anche encefalo perché avevo sempre mal di testa. Ma niente. Con il tempo i miei mal di testa sono diminuiti, ma le vertigini peggiorate.Mi sembra di stare su un otto volante.Ho notato che quando mangio, se magari prima sto bene, comincia a girarmi ed anche quando vado di corpo. Soffro di stitichezza, ma da qualche mese ho sempre coliche addominali e vado più spesso in bagno. Da premettere che non mangio molto, ho spesso bruciori di stomaco e nausea. Le mie analisi dicono solo che ho una lieve carenza di ferro. Vi prego aiutatemi a capire cosa fare, può essere ansia? Stress?oppure qualcosa al mio intestino? Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Nulla a che fare con l'intestino. Ha problemi di masticazione (denti, mandibola, pregresso interventi, ecc.) ? Altra ipotesi é il fattore ansiogeno.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.2k visite dal 11/08/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cefalea
Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.