Un fermento lattico buono
Buongiorno dottori un informazione. ..dieci mesi fa mi era stata diagnosticata una sindrome intestinale irritabile...mi avevano prescritto un periodo di assunzione di Noemi e di fermenti lattici che però ora nn ricordo il nome...sapreste consigliarmi vista la vastità di prodotti un fermento lattico buono da consigliarmi?il tribif e valido?il n ormix durante l assunzione può fare diarrea?
[#1]
Il colon irritabile non necessità di fermenti lattici e rifaximina. Mi creda. Daremmo sul web ambigui messaggi.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#7]
Utente
Quindi secondo lei l alternanza nell arco del mese di giornate con feci semi solide e giornate con feci semi molli può esser dovuta a una sindrome ibs? ?la frequenza media di evacuazione e di una massimo due al giorno...anche questo si può associare alla ibs? ?Grazie della consulenza...attendo le vostre opinioni
Questo consulto ha ricevuto 15 risposte e 4k visite dal 06/08/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Colon irritabile
Il colon irritabile (o sindrome dell'intestino irritabile) è un disturbo funzionale che provoca dolore addominale, stipsi, diarrea, meteorismo: cause, cure e rimedi.