Oggi in mattinata non appena vado per defecare avverto le feci di forma e consistenza normali

Gentili dott. Sono in cura urologica per presenza di infezioni di Pseudomonas aeruginosa, ed klebsiella pneumoniae risultata nel tampone uretrale prescrivendomi levoxacin 500 1Cp x 15 giorni profluss oggi iniziando la terapia antibiotica festagendo una serata di compleanno con amici ho preso un gelato e successivamente 2 bicchieri di prosecco avvertendo uno strano fastidio e dolore lato sx e dx addominale con crampi. Oggi in mattinata non appena vado per defecare avverto le feci di forma e consistenza normali inizialmente poi successivamente malformazioni e pastose chiare inoltre in fase di espellere si presenta fastidio Anale con bruciore nella menzione e striature di sangue rosso vivo commisto alle feci visibile ad occhio nudo avendo sempre la necessità di dover defecare potrebbe essere l'antibiotico? In quanto poiché o iniziato da ieri ad assumere si sono verificati i disturbi di tale problematica. Inoltre eseguendo dei test sulle intolleranze alimentari IgG4 si presentano lievemente allergico riso,aragosta,cipolla,pomodoro,zucchero di canna. Moderatamente allergico, grano,granchio,scampi. Mentre eseguendo il test di tipizzazione HLA:DQ2,DQ8 e DRB1 SUL ANALISI MOLECOLARE ESEGUITA DUL DNA ESTRATTO DAL CAMPIONE DI SANGUE PERIFERICO HA EVIDENZIATO LA PRESENZA DEGLI ALLELI: DQA1*05; DQB1*0301; DRB1*11 con esito di portatore di un aplotipo HP1 del DQ2 trans. Per tanto in base a tale referti e sintomi chiedo una valutazione medica su cosa si tratta e fare grazie.
[#1]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Chirurgo generale, Radiologo 296 13
le consiglio di debellare prima di tutto l'infezione urinaria di cui risulta sicuramente infetto, quindi faccia tutta la cura precritta e per la durata prescritta, e si attenga nel frattempo ad una dieta leggera evitando alcollici e cibi irritanti. In seguito l'urologo vorrà rivederla per la verifica necessaria.
Dopo tutto ciò affronterà , se persiste e a infezione urinaria risolta, l'eventuale problema gastroenterologico ricercando cause e rimedi.
cari saluti

dr. Luano Fattorini