Stomaco e duodeno

Buongiorno mi capita da circa una settimana che la sera ed la mattina mi alzo molto elettrizzato iperteso con feci molto molle , e dovuto al fatto che prendo protettore per stomaco ? Faccio molta aria con stomaco molto irrigidito , questi sono gli esami della radiografia Transiti esofagei regolari
Non evidenti segni di reflusso gastroesofageo ne di ernia dello hiatus esofageo
Stomaco ad uncino a vuotamento ritardato
Marcata ipertrofia plicale che determina grossi difetti di riempimento lungo la grande curvatura è scarsa distensibilita del viscere
Aspetto spastico della regione antropilorica , bulbo con immagine di plus ulcerativo a carico del recesso inferiore duodenite

Prendo gastro protettore da 40mg
Cosa mi consigliate ?
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Sarebbe utile eseguire una gastroscopia in quanto la radiografia è scarsamente attendibile e bisogna verificare quanto rilevato da tale esame.


Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie dottore , per quanto riguarda la pressione al centro del torace con dolore alla bocca dello stomaco , sono stato anche dal mio medico curante con visita normale e cardiologica ,puo sempre essere un problema intestinale ?
Il fatto che mi alzo sempre iperteso con feci molle ?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Sono sintomi compatibili con un reflusso...


Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su reflusso gastroesofageo

Consulti su alterazioni delle vie digestive superiori

Altri consulti in gastroenterologia