Appendice
Buongiorno, ieri ho avuto senz'altro un'infiammazione all'appendice, dolore ipogastrico e iliaco destro nonché leggero stato febbrile. Nono ho mangiato sono stato a digiuno e con un po' di riposo si è attenuato man mano senza nemmeno dover ricorrere a pronto soccorso. Ora sono ancora a digiuno perché sento che l'irritazione non è del tutto svanita poi pian piano credo che inizierò mangiando in bianco. Vorrei sapere più o meno quanto tempo è più sicuro che io aspetti prima di poter riprendere le mie abitudini alimentari?
>> ieri ho avuto senz'altro un'infiammazione all'appendice, <<
Non si può fare auto diagnosi di appendicite.
E' stato visitato da qualche medico ?
Cordialmente
Non si può fare auto diagnosi di appendicite.
E' stato visitato da qualche medico ?
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Utente
no non sono stato visitato. Il dolore è iniziato in maniera distribuita poi si è man mano affievolito fino a concentrarsi unicamente nella zona dell'appendice, ora non è un vero e proprio dolore ma sento come se fosse ancora irritata infatti sto mantenendo il digiuno idratandomi con acqua e camomilla al massimo con del miele. Mi scuso se posso essere sembrato presuntuoso è solo che i sintomi mi sembravano quelli di un'infiammazione all'appendice.
Comprendo il suo dubbio, ma non mi sembrano disturbi di appendicopatia acuta e ad ogni modo solo la visita diretta può chiarire.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.3k visite dal 12/07/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.