uso di procinetici svuotamento completo stomaco intestino
salve a tutti mi occorrre un consiglio da spedilista. io sto riscontrando problemi di svuotamento gastrico , con tanto di stipsi, ora su consiglio del medico curante sto assumento resolor da un giornoi e sembra fare un qualche effetto positivo, il problema sta che tale farmaco mi crea emicrania e lieve bruciore a gli occhi, , ( questo credo faccia parte degli effetti collaterali del prodotto ) vorrei sapere se possibile da voi se e passeggerto tale problema ? e se esiste un procinetico altrettanto valido con meno controindicazioni ( e maghari ad un pèrezzo piu basso ) grazie per eventuali risposte.
[#1]
Per la stipsi non mi sembra il farmaco più indicato.
Cosa in tende per "problemi di svuotamento gastrico"?
resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!
Cosa in tende per "problemi di svuotamento gastrico"?
resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia
[#2]
Utente
Salve dott , per svuotamento intendo che non digerisco niente e mi sento sempre appesantito . Con conseguenza stiosi e gonfiore esagerato continuo . Ieri sera prima cena ho preso una compressa da 1 mg prima cena , dopo una mezz'ora mi e arrivato in emicrania o mal di testa che mi dura tuttora , ma devo dire che oggi sono andato di corpo e mi sento molto meno gonfio , quindi accetto qualsiasi consiglio che li possa aiutare in merito . Sembra che la mia stipsi sia dovuto al rallentanto generale tra stomaco e intestino . Grazie dell attenzione .
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 4.8k visite dal 28/06/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emicrania
L'emicrania è una delle forme più diffuse di cefalea primaria, può essere con aura o senz'aura. Sintomi, cause e caratteristiche delle emicranie.